Benvenuto su What's up EU

Siamo lieti di vederti qui!

Pubblicata settimanalmente da una squadra  di oltre un centinaio di analisti e redattori  sparsi in tutta Europa, What's up EU mette insieme una conclusione settimanale concisa, ben documentata e informativa delle notizie che contano su scala continentale.

Seguiamo da vicino gli affari dell'UE e attingiamo alla nostra rete di contributori per trovare quelli più in grado di produrre un documento chiaro per i non specialisti e una buona sintesi per i più esperti.

I professionisti usano abitualmente What's up EU per assicurarsi di non essersi persi qualcosa di importante e capire bene cosa sta succedendo. What's up EU è considerato una fonte affidabile di informazioni e analisi da migliaia di lettori ogni settimana, tra cui molti funzionari pubblici, consulenti politici, lobbisti, parlamentari / eurodeputati, giornalisti, accademici e studenti.

Una rete crescente di amici ci tiene aggiornati su ciò che viene detto nelle varie istituzioni comunitarie e nazionali di cui trattiamo.

What's up EU è stato lanciata in Francia nell'ottobre 2020 da Agnès de Fortanier e Thomas Harbor. La nostra versione inglese è stata pubblicata il 4 gennaio 2022. La nostra versione russa è stata pubblicata il 2 marzo 2022. Le nostre versioni in ucraino, italiano e rumeno sono state pubblicate l'8 marzo 2022. 

Ci piace avere la tua opinione - Rispondi alle nostre e-mail e ti risponderemo per qualsiasi richiesta! Oppure contattaci su Twitter.

Seguici: su Twitter e Linkedin. 📱

Scrivici a contact@whatsupeu.co

Subscribe to What's up EU

La newsletter di riferimento per seguire gli affari dell'UE

People